Archiviata la sconfitta contro l’Argentina, l’Italia guidata da Gigi Di Biagio è attesa dalla sua seconda amichevole contro un avversario che si preannuncia agguerrito: l’Inghilterra di Gareth Southgate.
A fare da teatro alla sfida sarà uno stadio storico come quello di Wembley, dove si prevede una cornice di pubblico straordinaria: sugli spalti sono attese ben 84 mila persone.
La formazione inglese approfitterà di questo impegno per prepararsi al meglio in vista del Mondiale. Gli azzurri, invece, sono al centro di un periodo di profondo cambiamento dopo la mancata qualificazione al torneo in Russia.
Dove vedere Inghilterra-Italia – Il match in diretta su Rai 1 e RaiPlay
L’appuntamento con Inghilterra-Italia è fissato per domani sera con fischio d’inizio alle 21. Anche questa sfida, come tutte le amichevoli degli azzurri, sarà trasmessa dalle reti Rai.
Per non perdere nemmeno un minuto di quello che accadrà in campo sarà necessario sintonizzarsi su Rai 1, che propone anche i consueti approfondimenti pre e post gara.
Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo potrà comunque seguire ogni istante di gara grazie alla diretta streaming resa possibile dalla piattaforma RaiPlay. Il servizio è gratuito e può essere fruito attraverso PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Inghilterra-Italia – Impegno ostico per gli azzurri secondo le quote NetBet
In seguito alla gara contro l’Argentina di pochi giorni fa l’Italia di Di Biagio ha subito non poche critiche.
Il clima non è quindi dei migliori in vista dell’appuntamento contro l’Inghilterra di domani e condiziona, quasi inevitabilmente, anche l’opinione dei bookmakers.
Le quote di Netbet vedono quindi nettamente favoriti gli uomini di Southgate.
Una vittoria dei padroni di casa è data a 2,00. La quota del pareggio vale invece 3,15. Più alta invece la quota relativa a una possibile vittoria degli azzurri, data a 3,90 la posta.