Napoli Facebook arabo. I social network sno ormai diventati uno strumento indispensabile per comunicare con i tifosi anche per le squadre di calcio. Il Napoli ha deciso così di proseguire il suo processo di internazionalizzazione utilizzando una nuova lingua: l’arabo. Ad annunciare l’importante novità è la società azzurra attraverso un comunicato apparso sul sito web ufficiale.
Il club avrà così la possibilità di nteragire direttamente con i suoi tifosi arabi in Medio-Oriente, Africa e nel mondo, permettendo loro di vivere un’interazione priva di barriere linguistiche. Il numero di appassionati di calcio presenti in queste zone del mondo è ormai sempre più numeroso e ora i sostenitori di Hamsik e compagni potranno farlo senza più alcuna barriera linguistica a fare da ostacolo.
[cf-perform-video]1jz5kdohdnqnw135njzzkc0ru0[/cf-perform-video]
I colori del club azzurro sono sempre più presenti in quella zona del mondo, grazie soprattutto ai beniamini che fanno parte della rosa napoletana. Basta citare il nome Faouzi Ghoulam, ma anche dei più giovani Ounas e Machach. Grazie a una precisa strategia social, sarà sempre più facile trasmettere i valori azzurri in giro per il globo.
Un progresso importante, che fa seguito al lancio degli account, avvenuto qualche mese fa, in lingua polacca (giocatori come Milik e Zielinski sono ormai elementi indispensabili per Sarri) e portoghese (il riferimento è a Mario Rui).