Si avvicina l’appuntamento con la sfida tra Liverpool e Roma, che potrebbe regalare ai giallorossi la finale di Champions League. Uno scenario per molti inaspettato, soprattutto dopo il girone di ferro in cui erano stati inseriti i giallorossi. La formazione di Di Francesco ha però saputo smentire tutti e ha la possibilità di tenere alta la bandiera dell’Italia nella competizione europea più importanti.
È già possibile sin da ora acquistare i biglietti per chi vorrà essere presente ad Anfield Road nella sfida di andata. I tagliandi hanno un costo di 56 euro. Ne potranno essere acquistati al massimo quattro in persona.
La vendita è prevista in tre fasi.
Si parte con la fase preliminare, dedicata soli possessori di biglietto d’ingresso per la gara Qarabag-Roma del 27-9 (con allegato titolo di viaggio per Baku o visto d’ingresso) e almeno 3 biglietti su 4 per le gare Chelsea-Roma, Atletico-Roma, Shakhtar-Roma e Barcellona-Roma.
Chi rientra in questa categoria ha la possibilità di recarsi fino alle 19 di oggi presso il Roma Store di Via del Corso. Qui dovrà essere presentato un documento di identità valido insieme al biglietto d’ingresso della gara Qarabag-Roma, il titolo di viaggio utilizzato per raggiungere Baku (biglietto aereo), o, in mancanza di quest’ultimo, il Visto d’Ingresso concesso per l’Azerbaijan e i biglietti d’ingresso delle suddette gare sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di tutta la documentazione.
Si prosegue poi con la fase 1, la prevendita dei biglietti con diritto di prelazione per i soli possessori di almeno 3 biglietti su 4 per le gare Chelsea-Roma, Atletico-Roma, Shakhtar-Roma e Barcellona-Roma e di entrambi gli abbonamenti di campionato e 3 gare UCL 2017/18.
In questo caso sarà necessario presentarsi giovedì 19 aprile presso il Roma Store. Oltre al documento di identità, si dovrà portare con sé i biglietti di ingresso per quelle gare, oltre ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home), sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi gli abbonamenti (Tessera Privilege + segnaposti o AS Roma Club home) e dei tagliandi.
Si termina poi con l’ultima fase, quella di vendita libera, che sarà ovviamente organizzata solo se saranno rimasti tagliandi disponibili. In questo caso sarà sufficiente portare con sé un documento personale. Si parte dalle 7 di venerdì 20 fino alle 13 di lunedì 23 aprile, esclusivamente presso il Roma Store di via del Corso.
Chi si recherà in Inghilterra dovrà portare con sé il passaporto per facilitare le operazioni di controllo e ingresso nel Regno Unito.