A inizio stagione forse in pochi ci avrebbero scommesso, ma a lisorpresa potrebbero essere proprio le due romane le rappresentanti del nostro calcio ad accedere alla semifinale delle Coppe europee. Dopo la Roma, protagonista di una straordinaria impresa all’Olimpico, dove ha eliminato il Barcellona, stasera tocca alla Lazio, impegnata in Europa League. I biancocelesti affronteranno il Salisburgo, già battuto all’andata in casa per 4-2.
Salisburgo-Lazio Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
La gara tra Salisburgo e Lazio sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky, che detiene i diritti della competizione. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Fischio d’inizio alle 21.05.
Telecronaca del match a cura di Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. Alle 20.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Paolo Condò. Non mancherà la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei principali protagonisti, oltre agli highlights delle altre partite in programma.
In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) andrà invece in onda “Diretta Goal”, un’occasione per seguire tutte le gare che si disputano in contemporanea.
Gli utenti della Tv di Murdoch potranno seguire il match anche in mobilità su PC, smartphone e tablet accessibile gratuitamente.
[cf-perform-video]jqersi75uuiy18b7i69i9iii5[/cf-perform-video]
Salisburgo-Lazio Tv streaming – I precedenti sorridono agli austriaci
Il risultato dell’andata dà alla Lazio due risultati su tre per passare il turno, ma guardando i precedenti tra le due squadre non ci sarebbe poi molto da sorridere. Nel 2008-2009, sempre in Europa League, le due squadre si erano già affrontate, ma a passare il turno fu proprio il Salisburgo (vittorioso per 2-1 sia all’andata sia il ritorno).
Più positivo invece il bilancio tra i capitolini e le squadre austriache. Nel 1997-98 e nel 2003-2004 sono stati rispettivamente lo Sturm Graz e il Rapid Vienna ad avere la peggio.