Con il passaggio del turno di Real Madrid e Bayern Monco si è delineato il quadro delle partecipanti alle semifinali di Champions League. I club rimasti in gioco nella competizione si preparano al sorteggio che stabilirà gli ultimi due accoppiamenti prima della finale di Kiev del 26 maggio.
Juventus ko, la Roma sorride: salgono i ricavi Champions dei giallorossi
Dove vedere sorteggio semifinali Champions League 2017-2018 Tv streaming – L’evento in diretta Tv
L’appuntamento è per domani – venerdì 13 aprile – a Nyon, in Svizzera, alle ore 13. L’evento seguirà il sorteggio per le semifinali di Europa League e sarà trsmesso in tv da Mediaset, sia in chiaro sul Canale 20 sia sulla piattaforma Premium.
https://www.calcioefinanza.it/2018/04/12/juventus-agnelli-var-uefa-collina/
Dove vedere sorteggio semifinali Champions League 2017-2018 Tv streaming – Non sono previste teste di serie
Per il sorteggio non saranno previste teste di serie: possibili dunque tutti gli incroci. I club che verranno estratti per primi, giocheranno in casa il 24 o 25 aprile, con il ritorno in programma l’1 e il 2 maggio. Il calendario preciso sarà diffuso sempre domani, dopo il sorteggio. La finale invece – sorteggiata anche quella, per definire chi gioca in “casa” e chi in “trasferta” – è fissata per sabato 26 maggio, a Kiev. Ad aiutare nelle fasi del sorteggio sarà Andriy Schevchenko, simbolo del calcio ucraino.