Serie A, dove vedere Sampdoria-Genoa in Tv e in streaming

Un derby non è mai una gara banale, ma è in grado di regalare spettacolo non solo grazie a chi scende in campo ma anche per il calore che i…

date recuperi prima giornata Serie A

Un derby non è mai una gara banale, ma è in grado di regalare spettacolo non solo grazie a chi scende in campo ma anche per il calore che i tifosi in tribuna faranno sentire alla propria squadra. La stracittadina tra Sampdoria e Genoa non farà certamente eccezione, nonostante la differente posizione in classifica delle due formazioni.

Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sampdoria-Genoa è in programma domani, sabato 7 aprile, alle 20.45.

Gli abbonati Sky potranno seguire la stracittadina genovese sui canali ky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD). Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Mediaset Premium, invece, trasmetterà il derby su Premium Sport HD. Telecronaca affidata a Enrico De Santis con Andrea Agostinelli nelle vesti di seconda voce.

I clienti delle due pay Tv hanno la possibilità di usufruire anche della diretta streaming, ideale per chi non ha la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. Sky Go e Premium Play sono i servizi proposti dalle due pay Tv e accessibili gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]zt4bnc7j8xi1177zxyjsnu4wm[/cf-perform-video]

Dove vedere Sampdoria-Genoa Tv streaming – I blucerchiati sono in serie positiva

Gli ultimi precedenti nel derby sorridono alla formazione di Giampaolo. I doriani hanno infatti vinto le ultime tre sfide di campionato contro il Genoa e arrivare per la prima volta a quattro successi di fila.

La Sampdoria non vince però due scontri interni di Serie A contro il Genoa dal 1963, unica occasione in cui i blucerchiati ci sono riusciti.