partnership hellas verona Linkem. Nuova partnership commerciale in casa Hellas Verona, che ha raggiunto l’accordo con Linkem SpA, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, annunciano una collaborazione che si avvierà nella stagione in corso e che proseguirà per tutta la prossima stagione 2018/19.
Il club è particolarmente orgoglioso di poter annunciare questa nuova partnership che conferma come, nonostante i risultati altalenanti, la società veneta sia in grado di attirare investitori importanti, che riconoscono la bontà del progetto sia commerciale sia di business.
Con la qualifica di “Partner of the Future Hellas Verona FC”, Linkem si associa non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua rosa di giovani talenti. Questo concept aderisce perfettamente alla filosofia e alla visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista.
[cf-perform-video]1k4tipxs4ntcc1oscorqcqvwvf[/cf-perform-video]
La partnership permetterà a Linkem e all’Hellas Verona FC di realizzare insieme numerose iniziative:
• Lo stadio Marcantonio Bentegodi si vestirà già dai prossimi giorni dei colori del marchio Linkem durante tutte le partite in casa.
• La presenza del marchio sarà ancora più ricca e rilevante in occasione della partita Hellas Verona-Udinese del 13 maggio in cui Linkem sarà Match Sponsor.
• Dalla prossima stagione il logo Linkem sarà presente sulle maglie della Scuola Calcio e del Settore Femminile dell’Hellas Verona FC.
• Dalla prossima stagione la Tribuna Famiglie dello Stadio Bentegodi sarà intitolata a Linkem.
• Grazie a Linkem, i tifosi dell’Hellas Verona FC potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra e i suoi giocatori.
Queste iniziative si arricchiranno nei prossimi mesi e renderanno questo connubio sempre più forte e unico.