L’Inter compie 110 anni il 9 marzo e la festa sarà doppia. Il giorno del compleanno è prevista infatti una cena di gala con tanti giocatori del passato.
Tra questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, alcuni saranno premiati per la Hall of Fame (aver vinto almeno un trofeo e avere smesso da più di tre anni erano tra i requisiti per essere votati da una commissione mista composta da tifosi, giornalisti e dipendenti nerazzurri, compresa la prima squadra) e verranno annunciati nell’occasione.
Atteso tra gli altri Ronaldo, nella speranza che il Fenomeno e i vari big possano trattenersi a Milano per la seconda parte delle celebrazioni. Che coinvolgeranno direttamente il pubblico, visto che si svolgeranno prima di Inter Napoli, in programma l’11 marzo alle 20.45.
Visti anche i risvolti sportivi – la sfida è nel mezzo di un trittico di partite che comprende anche Milan e Sampdoria – quella contro i primi della classe sarà davvero una partita speciale.
Per l’occasione verranno studiate promozioni per i tifosi, tornerà l’Inter Village (vicino all’ingresso 6) e che ci saranno musica, divertimento e sorprese di ogni tipo.
Il culmine è previsto per le 20.30, in un Meazza che si presenterà in una veste particolare.