Sportitalia, maratona per l'ultima giornata di mercato: ben 13 ore di diretta dalle 11

Si avvicina la conclusione di questa sessione di calciomercato invernale, che ha portato però pochi sussulti alle formazioni italiane. Sportitalia, che da sempre dedica particolare spazio nel suo palinsesto a…

1472727512-longari-pedulla-criscitiello

Si avvicina la conclusione di questa sessione di calciomercato invernale, che ha portato però pochi sussulti alle formazioni italiane. Sportitalia, che da sempre dedica particolare spazio nel suo palinsesto a questa fase della stagione, ha però deciso di fare le cose in grande. L’emitente  (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) ha infatti deciso di mettere in atto una vera e propria maratona lunga ben 13 ore.

Si parte alle 11 di mattina fino alle 00,30 con aggiornamenti continui dall’Hotel Melià di Milano e da tutti i luoghi del calciomercato. Previsti super ospiti, opinionisti:  uno sforzo produttivo che non ha pari tra le emittenti italiane.

La lunga diretta comincerà alle ore 11 con Calciomercato Live dagli studi di Sportitalia. Dalle 13 alle 24 telecamere accese sull’Hotel Melià, sede delle trattative: 11 ore di copertura con Michele Criscitiello – direttore di Sportitalia -, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari insieme alla squadra mercato dell’emittente. Le telecamere di Sportitalia saranno accese anche con due postazioni aggiuntive, una all’esterno dell’Hotel Melià e l’altra all’ingresso della zona trattative, per far vivere l’ultima giornata di calciomercato minuto per minuto senza perdere nulla.

Ai microfoni degli inviati di Sportitalia si alteranno direttori sportivi, procuratori, operatori di mercato e giornalisti per aggiornare continuamente le trattative e per i primi commenti. Alla chiusura della sessione invernale alle ore 23 via all’approfondimento di Sportitalia Mercato con la conduzione di Jolanda De Rienzo, ospiti in studio e in collegamento dall’Hotel Melià. Da mezzanotte la Rassegna Stampa con le prime pagine dei giornali italiani ed europei.

La scelta di realizzare un palinsesto così ampio e variegato per approfondire al megloo le ultime trattative conferma il ruolo di Sportitalia come casa del calciomercato italiano. A premiare la rete ci sono anche gli ascolti, da sempre elevatissimi in occasione delle sessioni estiva e invernale.