Coppa Italia, Atalanta-Juventus: come seguire la gara in Tv e in streaming

Iniziano stasera le semifinali di Coppa Italia da cui usciranno le due squadre che si contenderanno il trofeo allo Stadio Olimpico. La prima sfida, che si disputerà in una doppia…

Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming

Iniziano stasera le semifinali di Coppa Italia da cui usciranno le due squadre che si contenderanno il trofeo allo Stadio Olimpico. La prima sfida, che si disputerà in una doppia sfida di andata e ritorno, è in programma a Bergamo, dove si affronteranno l’Atalanta e la Juventus. I bianconeri sono i detentori del trofeo, conquistato nelle ultime tre stagioni, cme non aveva mai fatto nessun’altra formazione italiana.

Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

I diritti della Coppa Italia sono detenuti in esclusiva dalle reti Rai, che trasmetterà quindi anche il match in programma all’Azzurri d’Italia. Per seguire la gara basterà quindi sintonizzarsi su Raiuno. Fischio d’inizio alle 20.45.

L’incontro sarà visibile anche su RaiPlay, la piattaforma via streaming accessibile senza alcun costo su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]b3q9kzmb6q91etohgomskmzo[/cf-perform-video]

Atalanta-Juventus Coppa Italia Tv streaming – I bookmakers vedono i bianconeri in finale

Sulla carta la Juventus parte da favorita nella doppia sfida contro l’Atalanta, idea condivisa anche dai bookmakers. Il pronostico di Sisal Matchpoint, secondo quanto riportato da Agipro, indica una strada quasi spianata per i bianconeri. Una vittoria della formazione di Allegri è data a 2,30, mentre quella dei padroni di casa vale 3.30. Il pareggio è dato a 3.20 la posta.

Più netto il distacco per il passaggio del turno, la finale dei bianconeri è a un popolare 1.28, si sale a 3.60 per quella dell’Atalanta. Diversi scommettitori non escludono però un “colpo” dei bergamaschi, il 55% ha giocato il segno 2, il 30% si schiera con la Dea. Pochi dubbi invece, per chi andrà in finale, per il 95% infatti sarà ancora una volta la Juventus.