Spal annullo postale. La Spal diventa grande e compie 110 anni. In occasione di questa particolare ricorrenza il club di Ferrara ha deciso di organizzarsi per emettere uno speciale annullo postale. L’iniziativa è stata presentata nella sede del club biancazzurro dal direttore generale Andrea Gazzoli, dal direttore commerciale Alessandro Crivellaro e da Patrizia Zagnoli, responsabile degli uffici postali della provincia di Ferrara.
Il servizio temporaneo di annullo postale si potrà ottenere domenica 10 dicembre dalle 10 alle 12.30 nello spazio allestito nello Spal Store di corso Piave presso lo stadio Paolo Mazza. Inoltre saranno disponibili cartoline appositamente dedicate all’evento e un folder che celebra i 110 anni della società sportiva.
Spal annullo postale, ma non solo
«Siamo onorati di questa collaborazione, ci affianchiamo ad una realtà nazionale in un percorso di qualità», ha detto Gazzoli. «La Spal è una squadra importante che ha fatto un percorso speciale, siamo felici di questa proposta visto che gli eventi per i quali viene fatto un annullo vengono accuratamente selezionati per il loro notevole interesse», ha spiegato invece la Zagnoli.
Spal, rinnovo con Tassi Group: sarà sponsor di maglia fino al 2019
Nella giornata di Spal-Verona del 10 dicembre la formazione biancazzurra giocherà con una maglia storica ad hoc realizzata per l’occasione e la società chiede a tutti i tifosi di recarsi allo stadio con gadget storici legati al club biancazzurro, per festeggiare al meglio il compleanno numero 110.