Serie A, 15esima giornata: dove vedere Napoli-Juventus in Tv e in streaming

Napoli-Juventus è la gara clou della 15esima giornata di Serie A, disputata di venerdì sera per consentire alle due squadre di prepararsi al meglio agli impegni di Champions League della…

napoli-juventus

Napoli-Juventus è la gara clou della 15esima giornata di Serie A, disputata di venerdì sera per consentire alle due squadre di prepararsi al meglio agli impegni di Champions League della prossima settimana. Entrambe le formazioni, infatti, non sono ancora certe di qualificarsi agli ottavi della massima competizione europea. Il pubblico sarà ovviamente quello delle grandi occasioni: al San Paolo sono attesi più di 55 mila spettatori.

Dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

La marcia di avvicinamento alla sfida di Napoli su Sky sarà caratterizzata da una serie di speciali che caratterizzeranno il “Super Friday” di Serie A. Fra questi, anche tre appuntamenti con “L’uomo della domenica” su Sky Sport 1 HD: alle ore 16.30Napoli Campione”, alle 18.30 Il Sarrismo” e alle 19 l’ineditoJuventus 120”, dedicato ai 120 anni del club bianconero. Nel corso della giornata andranno in onda anche diversi “History Remix” e sintesi del passato di match giocati sia a Napoli che a Torino. Al termine del dopo partita, alle ore 24, la prima delle due puntate de “I Signori del Calcio” dedicate a Zlatan Ibramimovic.

La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Fabio Caressa con commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo saranno invece presenti Massimo Ugolini. Giovanni Guardalà e in streaming. I canali su cui sintonizzarsi saranno: Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

Gli utenti abbonati che non potranno stare davanti alla Tv durante la gara potranno seguira in streaming. Il servizio Sky Go è gratuito e accessibile su PC, smartphone e tablet.

[cf-perform-video]pe8gu46h476d1uk9jr2hojowr[/cf-perform-video]

Dove vedere Napoli-Juventus Tv streaming – Come seguire la gara su Premium

Anche gli abbonati di Mediaset Premium potranno seguire la sfida tra i campioni d’Italia e l’attuale capolista. Qui la telecronaca dell’incontro, in onda su Premium Sport HD sarà affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

In streaming il match potrà essere seguito su Premium Play.