Sportitalia continua a puntare forte sul calcio giovanile. Domenica 5 jvoembre l’emittente (visibile al canale 225 della piattaforma Sky e 60 del digitale terrestre) trasmetterà così in diretta a partire dalle 10 Inter-Verona, canale valida per l’8a giornata del campionato Primavera.
La gara è particolarmente importante per la formazione nerazzurra. Dopo l’ultimo ko per mani del Genoa, l’Inter campione d’Italia cerca di scuotersi e cancellare le critiche del tecnico Stefano Vecchi. La classifica è corta, ma le squadre di testa cominciano a correre e a fare risultati con continuità.
[cf-perform-video]ri920v609s611lu4c6sgyx6jk[/cf-perform-video]
Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.
Non perdere terreno in classifica è quindi decisamente fondamentale. Stefano Vecchi conta sulla voglia e la determinazione dei suoi per centrare un buon risultato.