Quote playoff Mondiali – Martedì a Zurigo si sono svolti i sorteggi per i playoff di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.
Ecco – secondo quanto riportato dall’agenzia specializzata AgiProNews – le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, sul passaggio del turno per le quattro sfide che decreteranno poi le quattro nazioni che parteciperanno ai Mondiali in Russia nel 2018.
L’Italia di Ventura che nell’urna di Zurigo ha trovato la Svezia di Ekdal e Granqvist, due conoscenze del calcio italiano, è considerata favorita dai bookies. La qualificazione degli azzurri ai Mondiali di Russia 2018 è infatti pagata 1,4 volte la posta, contro 2,7 volte la posta assegnata alla Svezia.
[cf-perform-video]hidefm7dqk741vv3yw2xszog1[/cf-perform-video]
L’andata si giocherà a Stoccolma il 10 novembre, il ritorno sarà solo tre giorni dopo, il 13 novembre a San Siro.
Favorita anche la Croazia, cui i bookies assegnano una quota per la qualificazione alla fase finale dei mondiali di 1,30 volte la posta, mentre la qualificazione della Grecia, avversaria di Mandzukic, Peresic & C nei playoff, viene bancata a 3,2.
La Croazia punta su Ancelotti: proposta la panchina in caso di approdo a Russia 2018
Per il ‘passaggio del turno’ in lavagna Better le quote sorridono anche alla Svizzera (a 1,34) di Vladimir Petkovic che affronterà l’Irlanda del Nord (a 3,00) di Michael O’Neill e alla Danimarca (a 1,72) di Åge Hareide che avrà di fronte l”Irlanda (a 2,00) di Roy Keane.