«Quest’anno siamo ripartiti per vincere, ma bisogna sapere che per noi sarà più difficile. Le avversarie – Napoli, Roma, Milan, Inter e la stessa Lazio – quest’anno saranno più arrabbiate e vogliose e noi, sapendo questo, dobbiamo migliorare». Così il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro la Lazio.
[cf-perform-video]e4687db1lr4f1ork4swllqfe9[/cf-perform-video]
«Abbiamo contro tutte le squadre del campionato e dobbiamo fare qualcosa in più», ha osservato l’allenatore della Juventus, che ha poi aggiunto: «Per arrivare a marzo nelle migliori condizioni dobbiamo fare un salto di qualità: annullare quei momenti in cui smettiamo di giocare e difendere».
«Sono successi sia contro il Sassuolo che contro il Torino», ha spiegato l’allenatore bianconero, «A Bergamo abbiamo smesso di difendere e di giocare e ci è costato due punti. Non deve succedere».
Le avversarie, ha sottolinea ancora Allegri, «saranno ancora più arrabbiate e vogliose di battere la Juventus: quindi dobbiamo essere bravi a non fare più errori come quello di Bergamo, altrimenti rischiamo di buttare punti durante la stagione».
[cf-perform-video]addq9qtdlz3f1dwimnqnjachm[/cf-perform-video]