Serie A, 7a giornata: dove vedere Milan-Roma in Tv e in streaming

Sta per aprirsi il weekend in cui si terrà la settima giornata di Serie A dove spicca certamente la sfida tra Milan e Roma in programma a San Siro (fischio…

dove vedere Milan-Roma Tv streaming

Sta per aprirsi il weekend in cui si terrà la settima giornata di Serie A dove spicca certamente la sfida tra Milan e Roma in programma a San Siro (fischio d’inizio alle ore 18). I rossoneri sono certamente la squadra che si gioca di più: nonostante la vittoria in Europa League contro il Rijeka, hanno ottenuto non poche critiche per la prova negativa contro la Sampdoria e devono quindi ottenere un risultato positivi per non restare troppo lontane dalla zona Champions League. I giallorossi di Di Francesco, invece, sono stati finora protagonisti di diverse gare positive.

Dove vedere Milan-Roma Tv streaming – Come seguire la gara su Sky

Gli abbonati Sky, come da tradizione, potranno vedere Mlan-Roma con la qualità dell’alta definizione e con gli ormai consueti approfondimenti pre e post gara.

La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD). Telecronaca dell’incontro affidata a Maurizio Compagnosi con commento tecnico di Luca Marchegiani. Inviati a bordocampo con il compito di raccogliere le impressioni a caldo dei principali protagonisti saranno invece Peppe Di Stefano, Paolo Assogna e Alessandro Alciato.

In serata, dopo il posticipo Atalanta-Juventus, torna “Sky Calcio Club”, per il riepilogo dei temi del turno di campionato, con la conduzione di Fabio Caressa, in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Paolo Di Canio, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

[cf-perform-video]dfut1zpc7g4y1a5d8fbg9pimo[/cf-perform-video]

 

Dove vedere Milan-Roma Tv streaming – Come seguire la gara su Mediaset Premium

Anche gli abbonati dell’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium, potranno vivere appieno le emozioni della gara di San Siro. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport HD (canale 380 della piattaforma).

Telecronaca affidata a Massimo Callegari con commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo Alessio Conti e Massimo Venturelli.

Disponibile anche l’opzione “telecronaca del tifoso” per consentire ai sostenitori delle due squadre di vedere la partita con il commento di un giornalista vicino ai propri colori. Per il Milan Carlo Pellegatti, mentre per la Roma Carlo Zampa.

Dove vedere Milan-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Chi non avrà la possibilità di stare davanti alla Tv durante la gara potrà comunque seguirla grazie al live streaming.

Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium hanno la possibilità di usufruire gratuitamente di Sky Go e Premium Play, accessibili gratuitamente su PC, smartphone e tablet.