Europa League, dove vedere Milan-Rijeka in Tv e in streaming

Archiviata la brutta sconfitta contro la Sampdoria, è venuto il momento per il Milan di rituffarsi nell’impegno europeo dove è fondamentale non sottovalutare l’avversario per non incorrere in problemi. A…

dove vedere Rijeka-Milan Tv streaming

Archiviata la brutta sconfitta contro la Sampdoria, è venuto il momento per il Milan di rituffarsi nell’impegno europeo dove è fondamentale non sottovalutare l’avversario per non incorrere in problemi. A San Siro arriva il Rijeka, formazione di origine croata campione in carica.

Dove vedere Milan-Rijeka Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

La gara tra rossoneri e croati, come le altre dei rossoneri nella fase a gironi di Europa League, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione europea.

Per seguire il match basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD. Fischio d’inizio a partire dalle 21.05.

In alternativa, chi non dovesse avere la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la sfida potrà usufruire del live streaming. Gli abbonati a Sky possono accedere gratuitamente a Sky Go, accessibile senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet. In alternativa, è disponibile anche il servizio proposto da Now Tv, la Tv via Internet di Sky che non richiede i vincoli tipici di un abbonamento né l’installazione della parabola: per la singola gara il costo è pari a 4,99 euro.

[cf-perform-video]10nr598pvffvb14epsanuxtshu[/cf-perform-video]

Dove vedere Milan-Rijeka Tv streaming – I tre punti sono d’obbligo

La formazione di Montella ha vinto in modo agevole la prima gara nella fase a gironi di Europa League contro l’Austria Vienna. I rossoneri, certamente la squadra favorita nel girone, devono quindi presentarsi in campo con la chiara intenzione di ottenere la vittoria anche contro i croati.

Probabile qualche cambio in formazione rispetto alla squadra che è rimasta sconfitta contro la Sampdoria. Abate potrebbe partire dalla panchina ed essere sostituito da Borini. Davanti alla difesa possibile un turno di riposo per Biglia: al suo posto dovrebbe esserci Locatelli.