StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, ha annunciato un accordo triennale di sponsorship con AC Milan a partire dalla stagione 2017/2018.
Il casinò online numero 1 in Italia scende in campo in qualità di Major Partner di AC Milan.
«Saranno numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri beniamini vivendo una vera favola», si legge in una nota di StarCasinò.
L’accordo, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone, prevede eventi esclusivi, iniziative e concorsi straordinari per far vivere emozioni uniche ai fan rossoneri.
Oltre a consolidare la propria presenza nel mercato italiano, la sponsorizzazione con il Club rossonero è un punto chiave della comunicazione di StarCasinò, «che con il Milan condivide lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere risultati sempre eccellenti, il dinamismo e l’innovazione».
«A seguito di una campagna acquisti a dir poco entusiasmante», si legge ancora nel comunicato, «il Milan farà sognare i propri tifosi e StarCasinò non sarà da meno. Entrambe le società, infatti, condividono strategie e ambiziosi traguardi e per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati».
«Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere», ha commentato Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan.
Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò, ha aggiunto: “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”.
StarCasinò si è avvalso della consulenza di You First Sports, agenzia multinazionale di sport marketing, per la negoziazione e per l’attivazione del contratto e di Meridian Communications, agenzia di comunicazione, per la presentazione ai media dell’accordo.