Importante accordo commerciale stipulato dalla Roma, che nella stagione da poco iniziata e nella prossima potrà contare ancora sul supporto del Gruppo San Raffaele. L’azienda, Official Partner del club, fornirà ai giocatori guidati da Eusebio Di Francesco le più avanzate tecniche di laboratorio analisi e le più moderne tecnologie di diagnostica per immagini erogate dai Poliambulatori del gruppo romano.
In virtù della partnership, il San Raffaele garantirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio dei giallorossi.
Entrambe le parti sono soddisfatte del rinnovo raggiunto, che consente di rendere più ricca la partnership nata nella scorsa stagione.
[cf-perform-video]ikto6rqrg28m17d89zr17vs38[/cf-perform-video]
Ora l’azienda si è detta pronta anche a dare il proprio contributo in ambito solidale. Si rafforza infatti l’attività di collaborazione con Roma Cares a favore dei più giovani ospiti dei centri della holding. Diverse iniziative attendono i bambini delle strutture del San Raffaele. Tra queste: “A scuola di Tifo”, una giornata di sensibilizzazione sui valori dello sport e del fair play, il “Toys Day”, una raccolta giochi che vedrà protagonista un calciatore della Roma e infine una giornata allo stadio per i pazienti più piccoli.
Luca Danovaro, Chief Marketing Officer della Roma, si è detto soddisfatto della prosecuzione del rapporto: “Dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione, siamo sicuri che questo nuovo accordo ci consentirà, ancor di più, di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività filantropiche rivolte in particolare ai giovani ospiti delle strutture del gruppo sanitario”.