Inter e Bwin insieme fino al 2020. Il club nerazzurro ha presentato la nuova partnerhip con l’agenzia di scommesse, primo accordo nel suo genere per l’Inter: la società di betting diventerà infatti il primo Official Betting Partner e Top Partner della storia nerazzurra.
L’accordo tra bwin e FC Internazionale è ad alto contenuto innovativo: l’azienda di betting sarà infatti protagonista di una comunicazione inedita a livello internazionale, proponendo attraverso i led a bordocampo ed in tempo reale le quote LIVE contestualizzate all’andamento delle partite del Club nerazzurro, come peraltro già successo in occasione della prima giornata di campionato giocata contro la Fiorentina.
Un altro passo che allontana i nerazzurri da Massimo Moratti, che negli anni alla guida del mai ha voluto che il nome dell’Inter venisse affiancato a società di betting, condizione che l’ex presidente interista aveva messo per iscritto anche nell’accordo per la cessione del pacchetto di maggioranza (70%) a Erick Thohir. Ma il passato, è passato.
“Non è una sponsorizzazione tradizionale. I due brand – spiega Moreno Marasco, Country lead di Bwin Italia – lavoreranno fianco a fianco nei prossimi tre anni per un progetto comune che vedrà la tecnologia di BWin a servizio del club nerazzurro”. Michael Gandler, Chief Revenue Officer dell’Inter, ha invece commentato: “Siamo fieri di avere BWin come partner. È un brand importante e conosciuto, leader del nostro settore. La nostra filosofia di innovazione è realizzata al meglio con questa nuova sponsorizzazione”.