Pallone fase a gironi Champions League 2017-2018. In attesa di conoscere meglio il cammino delle italiane, è stato presentato nella giornata di oggi il pallone che sarà utilizzato nella fase a gironi della Champions League 2017-2018, realizzato ancora una volta da Adidas.
Come già accaduto negli anni passati sulla sfera troveremo le ormai consuete stelle che sono simbolo della massima competizione europea. All’interno è presente una grafica in turchese e azzurro, che simboleggia il temporale. Una scelta che sembra ricordare il turbinio di emozioni che le gare della massima competizione calcistica europea sono in grado di regalare.
Il brand tedesco ha inoltre prestato particolare attenzione anche alle caratteristiche tecniche della sfera che sarà utilizzata dai giocatori più importanti d’Europa. Il pallone punta infatti a garantire prestazioni elevate in ogni condizione di gioco e meteorologica.
[cf-perform-video]dsqqfhxkiizf1vbqdxxkiobyn[/cf-perform-video]
Il grip e il controllo sono ottimali. La superficie dove sono collocate le stelle non presenta cuciture e questo consente di effettuare le giocate senza alcuna sorpresa.
Gli appassionati hanno la possibilità di acquistare il pallone (come sempre un pezzo da collezione per molti) presso tutti i negozi ufficiali Adidas nel mondo e online sul sito adidas.com/football. Il prezzo raccomandato al pubblico è pari a 140 euro.