Il calciomercato estivo entra nel vivo: gli appuntamenti da non perdere in Tv

La stagione 2016-2017 è ormai terminata, ma gli appassionati di calcio non avranno certamente il tempo di annoiarsi nemmeno in estate grazie al calciomercato, pronto ad entrare nel vivo. I…

marotta-paratici

La stagione 2016-2017 è ormai terminata, ma gli appassionati di calcio non avranno certamente il tempo di annoiarsi nemmeno in estate grazie al calciomercato, pronto ad entrare nel vivo. I tifosi avranno così la possibilità di essere costantemente aggiornati sui movimenti della propria squadra e non solo grazie alle numerose trasmissioni a tema che riempiranno il palinsesto della stagione più calda. Ecco quindi quali sono gli appuntamenti da non perdere.

Dove vedere calciomercato estate 2017 Tv streaming – La proposta di Sky

Parte stasera l’appuntamento ormai tradizionale con “Calciomercato – L’Originale”, il programma in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 1. Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, affiancati da Fayna per gli aggiornamenti sul web sono pronti a informare il pubblico sulle numerose trattative.

Tra gli ospiti in studio, si alterneranno scrittori, giornalisti, procuratori sportivi, addetti ai lavori e appassionati di calcio, per un racconto che soddisferà i tifosi più esigenti senza rinunciare all’ironia di sempre, per informare e intrattenere ogni tipo di pubblico con competenza e leggerezza.

Ogni giorno sono previsti collegamenti con le principali sedi del mercato, oltre alla presenza dell’inviato Massimo Ugolini, che si occuperà delle interviste dalle località di vacanza, ei calciatori, dalla Riviera alla Versilia, dalla Sardegna fino ad Ibiza e Formentera.

Anche quest’anno la sigla sarà cantata e autoprodotta da Bonan, dal titolo “Giù il cappello“ e ispirata a Magritte.

[cf-perform-video]1tmnq5tmhdun51nu9e8kgk7xtc[/cf-perform-video]

Dove vedere calciomercato estate 2017 Tv streaming – Torna l’appuntamento con YouPremium

Anche Premium non sarà da meno e ha predisposto un servizio costante in tutta la stagione estiva per seguire il calciomercato.

YouPremium Mercato”, il programma dedicato al mercato calcistico nazionale ed internazional, sar proposto da quest’anno con un doppio appuntamento, alle ore 20.00 e alle ore 22.45, fino a fine agosto, su Premium Sport HD.

In studio saranno presenti ogni giorno procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, che daranno aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato. Non mancheranno, come da consuetudine, anche i collegamenti per svelare retroscena inediti.

Anche il pubblico potrà interagire con il programma scrivendo agli account ufficiali su Twitter e Facebook @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #youpremiummercato.

Dove vedere calciomercato estate 2017 Tv streaming – Gli appuntamenti su Sportitalia

Come da tradizione Sportitalia, canale visibile anche a chi non è abbonato alla pay Tv tasto (60 digitale terrestre e 225 piattaforma Sky), dedicherà gran parte del proprio palinsesto estivo alle trattative di calciomercato.

Anche quest’anno ogni giorno sono previste ben sette ore e mezza di diretta  (17:00-00:30) per dare spazio ai movimenti che coinvolgono le squadre di ogni campionato, Serie A, B, Lega Pro e campionati esteri.

Alle 17:00 si parte con “Calciomercato Live”  Dal pomeriggio alla sera, nel salotto di Sportitalia si alterneranno numerosi ospiti che commenteranno le varie trattative. Alle 23, dunque, l’appuntamento clou della giornata: “Speciale Calciomercato”, trasmissione di punta condotta da Michele Criscitiello. Il direttore del canale si avvarrà della quotidiana collaborazione di Alfredo Pedullà, suo storico braccio destro. I due navigati giornalisti animeranno il dibattito in un affollatissimo studio che ospiterà giorno dopo giorno i grandi personaggi del mondo del calcio: presidenti, dirigenti, allenatori, calciatori, procuratori, mediatori, giornalisti e addetti ai lavori in generale,  Un menù ricchissimo con notizie e indiscrezioni di mercato, analisi, commenti, approfondimenti.

Non mancheranno le immancabili interviste live grazie alla presenza dei numerosi inviatii nelle principali sedi del calciomercato e nelle piazze più importanti d’Italia, da Milano a Roma, da Torino a Firenze, fino a Napoli e Palermo.

Da mezzanotte, infine, torna il gettonatissimo programma “Lo Sai Che?”, con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà chiamati a rispondere ai quesiti dei telespettatori al telefono e a snocciolare news e rumors di giornata.