Nike presenta il pack "Time to Shine": le scarpe per la finale di Champions League

Nike ha presentato ufficialmente il nuovo pack “Time to Shine”, una straordinaria nuova collezione di scarpe disponibile in esclusiva per i giocatori di Juventus e Real Madrid che si sfideranno…

scarpe-nike-finale-champions-league

Nike ha presentato ufficialmente il nuovo pack “Time to Shine”, una straordinaria nuova collezione di scarpe disponibile in esclusiva per i giocatori di Juventus e Real Madrid che si sfideranno a Cardiff il prossimo 3 giugno per conquistare la Champions League. Le scarpe saranno in vendita a partire dal 25 maggio.

Gli scarpini inseriti all’interno di questa collezione saranno caratterizzati dai colori arancione e blu con il simbolo del brand americano ben visibile in argento. Un design moderno per renderle ancora più visibili ai piedi dei campioni che saranno in campo per conquistare il trofeo più ambito in ambito europeo.

A livello tecnico non si riscontrano particolari cambiamenti versioni di Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo che restano fedeli ai modelli utilizzati fino ad oggi. Qualche modifica invece per le Magista Opus (la versione “bassa” di Nike Magista) che non mantiene la tomaia vista nella colorazione Radiation Flare, ma ritorna a quella da sempre usata nei precedenti pack.

A pochi giorni dalla gara è già possibile capire sin da ora quali sono i modelli scelti dai vari giocatori.

Higuain indosserà le Hypervenom Phantom come i compagni Mandzukic, Rincon, Asamoah e Lemina. Stessa scelta anche per Kovacic. Marchisio e Asensio hanno optato per le Superfly, mentre Casemiro, Danilo, Isco, Modric, Dani Alves, Alex Sandro, e Pjaca porteranno ai piedi le Vapor.

Magista Obra per Benatia, Bonucci e Khedira. Infine le storiche Tiempo saranno portate in campo da Carvajal, Varane, Ramos e Barzagli.