Oltre a Juventus-Barcellona, certamente la gara di andata dei quarti di finale di Champions League che catalizzerà maggiormente l’attenzione degli appassionati italiani (qui le indicazioni per seguire la partita in Tv), non mancano le partite interessanti che potrebbero regalare spettacolo. Gli altri tre match in programma saranno visibili solo agli abbonati di Mediaset Premiud, che detiene l’esclusiva della competizione anche nella prossima stagione.
Si tratta di Borussia Dortmund-Monaco, Atletico Madrid-Leicester Bayern Monaco-Real Madrid, quest’ultima da molti una finale anticipata.
Si parte domani con la sfida del “Signal Iduna Park” di Dortmund dove si affronteranno due tra le rivelazioni di questa edizione del torneo: il Borussia Dortmund di Aubameyang e Reus contro il Monaco di Mbappé e Falcao. La telecronaca del match, in onda su Premium Sport 2, sarà curata da Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. A bordocampo Dario Donato.
Sarà inoltre possibile seguire “Diretta Champions” su Premium Calcio 1 HD, per non perdere il meglio di questa e dell’altra sfida in programma della serata, “Juventus-Barcellona”.
[cf-perform-video]znv973r1d8ka1ppye4axcdhm1[/cf-perform-video]
Lo spettacolo della Champions prosegue mercoledì: in questo caso le due partite in programma saranno visibili solo agli abbonati di Premium.
Bayern Monaco-Real Madrid sarà in onda su Premium Sport HD (canale 380) con commento di Pierluigi Pardo e Nando Orsi. A bordocampo Claudio Raimondi e Massimo Veronelli.
In contemporanea, giocherà anche l’altra squadra di Madrid, l’Atletico, che ospiterà al Vicente Calderon il Leicester di Mahrez e Vardy. La partita sarà in onda su Premium Sport 2 HD con commento di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli. A bordocampo Irma D’Alessandro.
Su Premium Calcio 1 spazio a “Diretta Champions” per non perdere le emozioni principali offerte da entrambi i match.
Gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming su PC, smartphone e tablet grazie al servizio Premium Play.