Sebastiani (Pescara): "Nessuna offerta per il club, cediamo a debiti zero"

“L’offerta non è ancora arrivata. Quando arriverà la valuteremo. Ma se l’offerta non sarà quella congrua al valore della società e quella che riteniamo giusta, io, così come i miei…

dove vedere Pescara-Spezia Tv streaming

“L’offerta non è ancora arrivata. Quando arriverà la valuteremo. Ma se l’offerta non sarà quella congrua al valore della società e quella che riteniamo giusta, io, così come i miei soci, la rimanderemo al mittente e andremo avanti come stiamo facendo fino a oggi”. Lo ha detto ieri sera, partecipando a un evento alla Volvo di Pescara, il presidente della società biancazzurra Daniele Sebastiani.

Il riferimento delle parole del numero uno biancazzurro è riferito alla trattativa con l’ex ad e socio di minoranza Danilo Iannascoli, che aveva nei giorni scorsi avanzato e presentato la proposta, tramite i suoi legali, di rilevare la maggioranza delle quote del Pescara Calcio.

Il presidente del sodalizio biancazzurro ha poi aggiunto: “Io con qualsiasi parte sto portando avanti un discorso sul Pescara, lo sto facendo per fare un Pescara più forte, e al di la di chi potrebbe entrare, ho sempre parlato di dare una società a debito zero, e quindi nel momento in cui si cede una società a debito zero – ha proseguito Sebastiani – si possono fare tutte le due diligence che vogliamo perché io do un valore alla società”.

“Se arriverà questa famosa offerta – ha concluso Sebastiani -, dico anche che, siccome le quote sono le mie, avrò anche il diritto di decidere se voglio vendere e a che prezzo voglio vendere e poi dopo, nel momento in cui si dovesse aprire una due diligence, è chiaro che bisognerà tenere conto del fatto che non si può offrire dieci e poi invece arrivare a due, perché così si tornerebbe punto e a capo”.