La Gazzetta si prepara a Euro2016 con #vedotricolore

La Gazzetta dello Sport scalda i muscoli in vista del Campionato Europeo di calcio coinvolgendo gli appassionati e i tifosi della Nazionale azzurra con un ricco programma di attesa, con…

gazzetta-dello-sport

La Gazzetta dello Sport scalda i muscoli in vista del Campionato Europeo di calcio coinvolgendo gli appassionati e i tifosi della Nazionale azzurra con un ricco programma di attesa, con contest a premi e iniziative social.

Parte oggi, ricorda la stampa specializzata nel settore, la campagna di avvicinamento al 10 giugno, giorno di inizio delle gare, quando La Gazzetta dello Sport sarà in edicola con un numero speciale con tiratura straordinaria. Sarà un numero da collezione, da conservare e consultare per tutta la durata degli Europei, con approfondimenti e pagine dedicate alle formazioni, ai pronostici e alle schede tecniche dei campioni e di tutte le squadre che si sfideranno, un vero e proprio vademecum per questo mese di calcio europeo. Main partner del progetto sono Fiat Panda e Birra Moretti. Official radio è Radio Italia. La campagna stampa e il contest online sono stati realizzati dall’agenzia DGT Media.

In particolare da oggi si può giocare cliccando su www. vedotricolore.it. Uno stadio affollato, un tempo limitato e un tricolore nascosto: il gioco richiede di individuare gli oggetti a tre colori tra la folla dello stadio, in tre diversi livelli di difficoltà. Scovando tra gli spalti una Fiat Panda e il Baffo di Birra Moretti, gli utenti potranno godere di speciali bonus di aiuto al gioco. Ogni giorno gli utenti potranno vincere con instant win un mini calcio balilla firmato Gazzetta. La campagna #vedotricolore

Dall’1 giugno sul sito www.vedotricolore.it e sui social Gazzetta partirà anche la campagna #vedotricolore. Il contest inviterà lettori e tifosi a fotografare e condividere gli oggetti che quotidianamente riconducono alla nostra bandiera. Le fotografie più belle saranno pubblicate su Gazzetta. La campagna pianificata su stampa e il contest online sono stati realizzati dall’agenzia DGT Media