Carlsberg diventa nuovo sponsor della Juventus: accordo fino a giugno 2016

Carlsberg sponsor Juventus. Carlsberg rafforza la sua presenza nel mondo del calcio e diventa Official Beer della Juventus. Il brand ha deciso di associarsi al club più titolato in Italia…

Juventus sponsor

Carlsberg sponsor Juventus. Carlsberg rafforza la sua presenza nel mondo del calcio e diventa Official Beer della Juventus. Il brand ha deciso di associarsi al club più titolato in Italia che vanta più di 250 milioni in tutto il mondo e di crescere le proprie sponsorizzazioni nello sport più amato. Sono già in corso da tempo infatti accordi con la Barclays Premier League inglese e con gli Europei di calcio.

Anche nella prossima edizione della manifestazione Continentale in programma la prossima estate in Francia Carlsberg continuerà la sua attività di sponsorship.

L’accordo tra il marchio di birra diffuso in tutto il mondo e il club bianconero durerà almeno fino a giugno 2016. Grazie a quanto stabilito Carlsberg sarà distribuita in tutti i 24 bar situati all’interno dello Juventus Stadium per poter essere sorseggiata da tutti i tifosi che seguiranno la partita dal vivo. Sarà inoltre inserita una speciale personalizzazione per mettere in evidenza la partnership.

E’ prevista inoltre la presenza dedicata ai suoi consumatori, nel mondo social di Juventus e del grande calcio, grazie a contenuti dedicati sulle piattaforme digital. Una delle iniziative che è stata organizzata prende il nome di “Le regole del bomber” a cui sarà possibile partecipare fino al prossimo 30 aprile. Ci sarà la possibilità di aggiudicarsi, grazie ad una serie di instant win, biglietti per le partite che i bianconeri giocheranno in casa tra l’11 marzo e il 15 maggio.

Serena Savoca, marketing manager Carlsberg Italia, ha voluto così sottolineare come sia nata l’idea nell’azienda da lei rappresentata di collaborare con la squadra che conquista il titolo di campione d’Italia ormai da quattro stagioni: La partnership con la Juventus è per noi motivo di orgoglio e di conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia. Essere al fianco della squadra più titolata d’Italia nell’anno degli Europei è un modo importante per raccontare i nostri valori e la nostra passione e soprattutto farli vivere ai nostri consumatori”.

Per Carlsberg la partnership con la società torinese è il primo importante momento di un 2016 all’insegna del coinvolgimento dei tifosi dello sport più bello del mondo. Il brand, infatti, renderà tutti gli appassionati di calcio sempre più protagonisti nei prossimi mesi fino a quando a giugno sarà per l’ottava volta sponsor ufficiale di Euro 2016. Una partnership consolidata da oltre 28 anni.