Gatorade festeggia il triplete del Barcellona con un documentario

Gatorade festeggia il triplete del Barcellona con un documentario. Il Barcellona è stato protagonista nella stagione passata con il Triplete conquistato nella finale di Champions League contro la Juventus ed…

call of duty

Gatorade festeggia il triplete del Barcellona con un documentario. Il Barcellona è stato protagonista nella stagione passata con il Triplete conquistato nella finale di Champions League contro la Juventus ed è per questo che ora Gatorade vuole ricordare questo momento attraverso un’iniziativa molto particolare. Il marchio, che ha il ruolo di “sponsor ufficiale della nutrizione sportiva” del club catalano ha ora presentato il documentario “Più che un triplete” dove si parla dell’ascesa della formazione guidata da Luis Enrique nella stagione passata.

Il documentario racconta le imprese del Barcellona nella stagione 2014/2015 attraverso le immagini inedite e le dichiarazioni di alcuni dei giocatori più rappresentativi, ma senza dimenticare il contributo dato da Gatorade nel miglioramento delle prestazioni nei momenti chiave vissuti nei mesi passati.

La presentazione ufficiale del filmato è stata organizzata per mercoledì 4 novembre e potrà essere seguita in modo semplice dagli appassionati situati in tutto il mondo sintonizzandosi sul canale YouTube del marchio. Sarà quindi l’occasione per conoscere i punti di vista di Lionel Messi (a sua volta testimonial anche di Gatorade), Pique, Mascherano, Rakitic e Luis Suarez, che ne approfitteranno per raccontare in prima persona il cammino che ha permesso loro di vincere il triplete.

Il rapporto tra la società catalana e Gatorade dura ormai da quasi tre anni, visto che siamo entrati proprio ora nella fase culminale della partnership, che dovrebbe terminare la prossima stagione, ma la scelta del famoso brand di bevande di realizzare un’iniziativa di questo tipo volta a celebrare gli ultimi successi è la dimostrazione di come entrambi siano soddisfatti di quanto accaduto in questo periodo. Si tratta infatti di un marchio particolarmente famoso e apprezzato soprattutto tra gli sportivi per la capacità di migliorare le prestazioni e una delle finalità che si proverà a raggiungere con il videoclip sarà proprio quella di dimostrare quanto questo sia vero.