Il Paris Saint Germain ha annunciato che il rinnovo del suo stadio, il Parc des Princes, dovrà essere completato entro l’inizio di Euro 2016. Il club ha pubblicato un video su youtube dove si mostrava come sarà la nuova immagine dell’impianto, ma sembrerebbe che il video sia stato pubblicato per errore e prima del previsto, venendo valutato quindi come privato ed ora non e’ più disponibile.
In ogni caso il progetto prevede di passare da una capacità di 47.000 posti fino ad almeno 60.000 posti a sedere, 4.500 posti saranno VIP, una nuova reception, un ristorante e un miglioramento delle condizioni per il pubblico con la ricostruzione e il miglioramento degli stand.
Le immagini mostrano un cambiamento completo del vecchio stadio, che ha anche bisogno di una ristrutturazione per soddisfare la forte domanda di biglietti relativi alla UEFA Champions League, come ad esempio per la sfida con il Chelsea di Mourinho nei quarti di finale. L’investimento totale raggiungerà i 75.000.000 di euro, per arrivare ad uno Parc des Princes da 5 stelle che soddisfi tutti gli standard dei migliori campi del mondo.
Nel nuovo Parc des Princes non giocherà Griezmann
Nel nuovo stadio parigino non ci sarà, a quanto pare, spazio per Antoine Griezmann, il trequartista francese di Macon, valutato 3o milioni di euro, non lascerà la Real Sociedad. In risposta alle indiscrezioni provenienti dal sito spagnolo, “Punto Pelota”, che aveva annunciato ieri il raggiungimento di un accordo con il PSG per la prossima stagione, Antoine Griezmann ha pubblicato una smentita sul suo account Twitter. L’attaccante del Real Sociedad ha spiegato che non vi era stata alcuna “discussione in corso o un accordo raggiunto con un club”.