Etihad diventa partner ufficiale della Major League Soccer

Etihad_Airways_LogoEtihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu…

Etihad_Airways_Logo

Etihad_Airways_LogoEtihad Airways, la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti con sede ad Abu Dabhi, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Major League Soccer (MLS), la lega che organizza il campionato di calcio Usa. Etihad, che ha da tempo legato il proprio brand al Manchester City, punta infatti ad espandere il proprio brand anche nel mercato statunitense e ha scelto il calcio come veicolo di promozione nel Paese a stelle e strisce.

“Etihad Airways ha un crescente portafoglio di accordi di sponsorizzazione sportiva in giro per il mondo e siamo lieti di aggiungervi Major League Soccer , un marchio leader dello sport internazionale”, ha dichiarato James Hogan, presidente e chief executive officer di Etihad Airways.

L’accordo consentirà a Etihad di pubblicizzare il proprio marchio sui tabelloni elettronici posti ai bordi del campo in tutte le partite della MLS, sia durante la regular season, da marzo a ottobre, sia durante i play-off che si svolgono invece nei mesi di novembre e dicembre.

“La partnership con la MLS consentirà a Etihad Airways di continuare a costruire il proprio marchio negli Stati Uniti , un mercato chiave per noi, e offrirà una piattaforma ideale per interagire con i milioni di appassionati di sport in tutto il paese”.

Don Garber, commissario della Major League Soccer , ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Etihad Airways come compagnia aerea partner ufficiale della Major League Soccer negli Stati Uniti e siamo orgogliosi di essere la prima grande associazione sportiva negli Stati Uniti ad aver stretto una partnership con una così prestigiosa compagnia globale. A nome dei nostri club, dei nostri giocatori e dei nostri milioni di fans, diamo il benvenuto Etihad Airways nella famiglia MLS e siamo ansiosi di lavorare con loro per far crescere il loro business in questa regione ” .

Etihad Airways opera attualmente voli giornalieri tra il suo hub presso l’aeroporto di Abu Dhabi e Chicago, New York e Washington DC. Nel mese di giugno 2014 il vettore mediorientale lancerà voli giornalieri a Los Angeles e nel mese di dicembre inizierà un servizio di tre voli a settimana a Dallas-Fort Worth .