Porto, l'allenamento con la GoPro Hero 3 manda i fans in visibilio

La tradizionale apertura dello stadio Dragao il primo giorno dell’anno ha richiamato 10.000 fan a partecipare ad una speciale sessione di lavoro del FC Porto. Per la prima volta in…

brescia-calcio

La tradizionale apertura dello stadio Dragao il primo giorno dell’anno ha richiamato 10.000 fan a partecipare ad una speciale sessione di lavoro del FC Porto. Per la prima volta in Portogallo è stata utilizzata la tecnologia GoPro, la più versatile del mondo, per catturare le immagini delle azioni, permettendo ai tifosi di essere “trasportati” sul terreno di gioco, facendoli sentire l’emozione di lavorare con i propri campioni. Con 10 giocatori dotati di videocamere GoPro Hero 3 + Black Edition, fornite dalla ditta D’ Maker, è stato possibile mostrare la squadra del FC Porto attraverso immagini ed angolazioni mai viste prima in allenamento, che rivelano come i giocatori si muovono e come affrontano gli avversari durante il gioco.

Giocatori del Porto con la GoPro

Go Pro hero 3

Con questa azione senza precedenti in Portogallo, il Porto ha mostrato le immagini delel azioni aeree , a terra e di come i giocatori affrontino il portiere faccia a faccia nei momenti decisivi. Attento alle ultime tendenze il Porto continua ad innovare e rafforzare la sua posizione sull’asse della modernità, associando la GoPro, della società di tecnologia D’ Maker, il più grande del mondo per attirare questo tipo di immagini in movimento.