Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN: tutti i dettagli dell'offerta

Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN – Lo scorso 13 giugno l’assemblea della Serie A ha assegnato i diritti audiovisivi del campionato per il triennio 2018-2021.

Ad aggiudicarsi i…

Dazn Fun come funziona

Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN – Lo scorso 13 giugno l’assemblea della Serie A ha assegnato i diritti audiovisivi del campionato per il triennio 2018-2021.

Ad aggiudicarsi i pacchetti messi in vendita dalla Lega sono state Sky, che si è accaparrata la possibilità di trasmettere il 70% delle partite di Serie A programmate per la prossima stagione sportiva, e DAZN, la piattaforma di sport in streaming live e on demand del Gruppo Perform, che ha acquistato i diritti per trasmettere il 30% delle gare del prossimo campionato.

Più nel dettaglio Sky si è aggiudicata:

  • il PACCHETTO 5 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 3 partite a giornata (sabato alle 18, domenica alle 15 e 20.30)
  • il PACCHETTO 6 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 4 partite a giornata (sabato alle 15, domenica alle 15 e 18, e il ‘monday night’)

Mentre DAZN si è aggiudicata

  • il PACCHETTO 7 avente ad oggetto i diritti audiovisivi di 3 partite a giornata (sabato alle 20.30, domenica alle 12.30 e 15)

Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN – Una rivoluzione epocale per il calcio in tv in Italia

Si tratta di una rivoluzione epocale per i tifosi italiani, considerato che fino alla scorsa stagione Sky aveva la possibilità di trasmettere tutte le partite della Serie A sul satellite, con Mediaset Premium che sul digitale terrestre mandava in onda tutti i match dei principali club del campionato.

Dalla stagione 2018-2019, invece, una parte dei big match della Serie A potrebbero essere trasmessi in esclusiva da DAZN.

L’anticipo delle 20.30 del sabato coincide spesso con una gara di cartello. Anche se per avere il quadro chiaro di quello che succederà nel 2018-2019, bisognerà comunque attendere che vengano stilati i calendari e che vengano decisi gli orari di anticipi e posticipi.

Solo per fare qualche esempio nella scorsa stagione si sono giocate nel prime time tv del sabato sera le seguenti partite: Napoli-Lazio (sabato 10 febbraio), Napoli-Roma (sabato 3 marzo), Inter-Juventus (sabato 28 aprile), Juventus-Torino (sabato 23 settembre), Roma-Napoli (sabato 14 ottobre), Napoli-Inter (sabato 21 ottobre), Genoa-Sampdoria (sabato 4 novembre), Napoli-Milan (sabato 18 novembre), Juventus-Inter (sabato 9 dicembre), Juventus-Roma (sabato 23 dicembre).

Ecco perché l’abbonamento a DAZN, che oltre al massimo campionato italiano si sta attrezzando per allestire un’offerta ricca di eventi sportivi, potrebbe essere ambito da molti tifosi e appassionati italiani.

Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN – Costi e modalità di abbonamento

DAZN ha introdotto sul mercato italiano un nuovo modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro.

Per vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN non servono infatti né cavo né parabola satellitare, quindi l’installazione è semplice e veloce.

DAZN offre inoltre ai propri abbonati la possibilità di guardare lo sport su più dispositivi connessi a internet, in casa e fuori, al prezzo di €9,99 al mese. Il tutto con la massima flessibilità e libertà di utilizzo.

Per far conoscere i propri servizi ai clienti italiani, inoltre, DAZN ha deciso di offrire gratuitamente l’abbonamento per il primo mese.

Chi decidesse di sperimentare l’offerta di DAZN avrà dunque un mese di prova gratuito e potrà successivamente continuare a fruire dell’abbonamento a €9,99 al mese.

Flessibili anche le modalità di pagamento. Chi decidesse di abbonarsi a DAZN in Italia potrà acquistare il servizio utilizzando le seguenti modalità:

  • Carta di Credito
  • Carta di Debito
  • iTunes
  • PayPal
  • Pagamento Amazon App

Come vedere la Serie A 2018-2019 su DAZN – App e dispositivi compatibili

DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme.

DAZN sarà disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV. Sarà possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast.

DAZN sarà disponibile anche su Amazon Fire TV, Fire TV Stick.

La piattaforma sarà accessibile anche sul sito ufficiale (clicca qui), utilizzando un qualsiasi computer compatibile desktop e laptop. Potrai utilizzare DAZN con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

Sarà inoltre possibile accedere a DAZN attraverso Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), Playstation 3 e 4. E presto DAZN sarà disponibile su app per i seguenti dispositivi: AppleTV, Apple iOS, iPhone, iPad.

Un nuovo modo di vedere la Serie A e la Serie B: scopri l’offerta di DAZN!