Il calciomercato è ormai alle spalle, ma il colpo dell’estate è di settembre e lo mette a segno Sportube, an Eleven Sports Company.
La piattaforma OTT, infatti, trasmetterà in diretta tre partite ogni giornata della Serie A TIM in modalità pay per view. Ad arricchire l’offerta gli studi pre e post partita per analizzare a 360 gradi con esperti commentatori quanto accaduto in campo avvalendosi delle più avanzate tecnologie.
Un’ulteriore crescita per Sportube che si è imposta nel mercato del calcio italiano trasmettendo in esclusiva tutte le partite di Serie C con il canale dedicato Serie C Tv.
Ai live della terza serie, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, si affiancheranno le dirette streaming dei match di Serie A TIM.
I primi appuntamenti per inaugurare nel migliore dei modi saranno domenica 1°ottobre alle 12.30 Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.
L’offerta, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina www.sportube.tv/live, prevede di solito la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00.
Tutte le squadre del campionato di Serie A TIM si alterneranno su Sportube rendendola di fatto la piattaforma con la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per numero di partite trasmesse.
Per seguire le partite della Serie A TIM su Sportube non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento mensile, saranno due le opzioni disponibili: la singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99€. Il pacchetto comprensivo le tre partite al prezzo di 3,99€.
“E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, AD di Sportube – la nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.