Liverpool, effetto Balotelli sul merchandising. Va a ruba la maglia numero 45

L’arrivo a Liverpool di Mario Balotelli ha avuto un impatto positivo sull’attività di merchandising dei Reds. Secondo quanto riferito dal…

nike-football-manchester-united

L’arrivo a Liverpool di Mario Balotelli ha avuto un impatto positivo sull’attività di merchandising dei Reds. Secondo quanto riferito dal direttore generale del Liverpool, Ian Ayre, è bastato l’annuncio della firma di Supermario sul contratto e in 24 ore i Reds hanno venduto oltre 700 magliette numero 45, quello indossato da SuperMario.

Per la precisione le magliette vendute sono state 770, che al prezzo di 75 euro ciascuna, hanno fruttato al Liverpool un incasso di circa 60mila euro in un solo giorno. “Bisogna essere pronti a sfruttare simili opportunità”, ha fatto notare Ayre, “In passato questo club non sapeva capitalizzare simili situazioni, ma ora il management è cambiato”. Il debutto casalingo di Balotelli è atteso lunedi’ sera quando l’Aston Villa sara’ di scena ad Anfield.